Dettaglio posizione

SOFTWARE DEVELOPER
Società multinazionale, contesto produttivo, operante nel settore biomedicale, cerca per il loro nuovo dipartimento di trasformazione digitale un ingegnere di sviluppo software con una conoscenza completa dello stack C ++, un solido background nel prendere requisiti / prototipi e dare vita alle applicazioni.
Il candidato sarà responsabile dello sviluppo, integrazione e test del software medico incentrato su soluzioni di tecnologie sensoriali in campo medicale. Responsabilità: · Sviluppare software e applicazioni di qualità · Analizzare e gestire le applicazioni software esistenti · Test unitari e profiling del codice · Integrazione
Master o esperienza equivalente in Informatica, Ingegneria biomedica o settore correlato con enfasi sullo sviluppo del software. Esperienza minima di 5 anni con la laurea triennale / 3 anni di esperienza con master Ottima competenza nello sviluppo di C ++ e Visual Studio Esperienza nello sviluppo della GUI Esperienza con OOP e conoscenza del modello di progettazione Operare efficacemente in una cultura multidisciplinare, multiculturale e orientata al gruppo. Capacità di viaggiare fino al 50% delle volte L'esperienza nello sviluppo di software per dispositivi medici secondo IEC 62304 è un vantaggio. È essenziale un'elevata conoscenza della lingua inglese e italiana.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi