Dettaglio posizione

Product Manager - HVAC
Il nostro Cliente è una multinazionale nel settore HVAC la quale produce innovativi sistemi di riscaldamento e climatizzazione residenziali, industriali e commerciali.
il Product Manager - HVAC dovrà supportare Clienti e forza vendita per i prodotti di competenza, in particolare il ruolo prevede le seguenti attività: - supporto allo sviluppo tecnico dei prodotti per garantire il rispetto delle specifiche di realizzazione sviluppo e gestione dei processi di pricing garantire i tempi di risposta in base agli SLA concordati; - produzione e verifica di materiale a supporto della forza vendita:presentazione delle soluzioni aziendali e definizione dei training sviluppo delle strategie di prodotto a medio e lungo termine.
Il Product Manager - HVAC ideale: - Possiede una formazione discipline ingegneristiche ed ha maturato un'esperienza in ruolo analogo ambito HVAC all' interno di aziende multinazionali. - E' richiesta un' ottima conoscenza dell'Inglese. - Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi