Dettaglio posizione

PRODUCT MANAGER CARNI BIANCHE (settore avicunicolo)

Azienda leader della distribuzione organizzata Food  in fase di consolidamento ed espansione ricerca per la propria Direzione Acquisti un

PRODUCT MANAGER CARNI BIANCHE  (settore avicunicolo)

(Rif. 409/CATBB/17)

 

La risorsa sarà responsabile delle linee guida commerciali della categoria merceologica assegnata gestendo le logiche dell’assortimento in vista della massimizzazione delle performance dei prodotti.

Il candidato ideale, laureato preferibilmente in Agraria, Veterinaria o altre Discipline Tecnico-Scientifiche, svilupperà prodotto presso i fornitori entrando nel merito dei processi di lavorazione e della definizione del costo industriale di prodotto.

Sono richiesti almeno tre anni di esperienza in attività di produzione, ricerca e sviluppo, assicurazione qualità maturata presso aziende strutturate di commercializzazione e di produzione del settorespecifico, possibilmente già presenti con i loro assortimenti presso la GDO/DO.

Capacità analitiche, propositività, abilità comunicative, flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo ricercato.

Sede: Verona

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV inserendo i campi di riferimento cliccando sul bottone - INVIA CURRICULUM - L’informativa ex Dlgs n.276/03 è consultabile sul sito 

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi