Dettaglio posizione

Responsabile Commerciale - Canale Vending (M/F)
Azienda imprenditoriale attiva nel mondo dei prodotti semilavorati alimentari, attiva sul mercato con più categorie di prodotto e su canali diversificati quali vending e industria. La struttura è in fase di crescita e strutturazione.
Il Responsabile Commerciale - Canale Vending (M/F) avrà le seguenti responsabilità: - sviluppare il canale vending in Italia e all'estero; - gestire in prima persona la relazione di business con i player di settore; - definire con ciascun cliente le condizioni di fornitura in termini di pricing, volumi, esigenze specifiche; - affiancare la direzione generale nella definizione della strategia distributiva; - garantire il raggiungimento degli obiettivi di sviluppo concordati relativi al canale vending.
Il Responsabile Commerciale - Canale Vending (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti: - formazione di tipo economico o in scienze alimentari; - esperienza nel settore specifico (semilavorati per l'industria alimentare); - conoscenza approfondita del canale vending; - capacità di condurre un progetto stategico di sviluppo business, garantendo il raggiungimento dei risultati.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77)

 

INVIA CANDIDATURA

Vetrina società di reclutamento
randstadetjcaintermedialiveaeneaspraxi